Una nuova pagina nella storia della sostenibilità
La storia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore rappresenta per noi l’inesauribile fonte di ricchezza da cui attingiamo per costruire il nostro futuro: un’istituzione accademica che da oltre cent’anni apporta un contributo determinate alla cultura, la ricerca e la crescita socio-economica del Paese.
Forti dei valori e della storia da cui proveniamo, per rispondere in modo ancora più efficace a queste esigenze, nel 2022 siamo diventati ALTIS Advisory: uno spin-off universitario che si costituisce come società benefit per condividere le sue conoscenze e le sue competenze con gli attori economici coinvolti in processi di transizione sostenibile.
Per dare più valore alle nostre scelte ci siamo dotati di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs 231/01 a garanzia della massima correttezza con cui gestiamo le nostre attività. I principi del Modello 231 si integrano inoltre a quanto indicato nel nostro Codice Etico in cui sono esplicitati visione, missione, valori etici e principi fondanti della nostra filosofia manageriale.