Guardiamo al mondo con occhi nuovi
Parte della grande storia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e valorizzando il lavoro di ricerca, formazione e consulenza svolto fin dal 2005 da ALTIS Graduate School of Sustainable Management, abbiamo intrapreso una nuova strada, nel solco della tradizione. La consulenza in ambito sostenibilità che intendiamo proporre è dinamica, innovativa, aggiornata e nel rispetto dei criteri di eticità e trasparenza.
Una nuova pagina nella storia della sostenibilità
Nel 2022 siamo diventati ALTIS Advisory: uno spin-off universitario formato da un team di professionisti che offre servizi per accompagnare gli attori economici nel proprio percorso di sostenibilità, attraverso il presidio delle dimensioni ambientali, sociale e di governance. Ogni azienda è differente: per questo ci impegniamo a creare una proposta di valore personalizzata per rispondere alle specifiche richieste ed esigenze dei nostri clienti.
Consolidiamo la nostra visione
Da sempre le nostre scelte sono espressione dell’origine accademica, della volontà di operare in modo etico e responsabile e soprattutto di creare un modello aziendale che generi impatti positivi sui nostri stakeholder. Per questo sin dalla costituzione, abbiamo deciso di essere società benefit impegnandoci a monitorare costantemente l’impatto delle nostre attività. In particolare, valutiamo gli impatti delle nostre attività di supporto alle organizzazioni, divulgazione e di formazione, e delle scelte in tema di gestione dei collaboratori, improntare alla volontà di creare un ambiente di lavoro sano e stimolante in cui riconoscersi.